CLASSICON

ClassiCon è l’azienda dei classici moderni, non solo dei capolavori di ieri ma di domani e oltre, il suo obiettivo è da sempre quello di produrre pezzi di grande originalità perfetti da diventare di diritto i nuovi classici, e un investimento per le generazioni future. Figure emblematiche e rappresentativa del marchio sono Eileen Gray e Eckart M...

ClassiCon è l’azienda dei classici moderni, non solo dei capolavori di ieri ma di domani e oltre, il suo obiettivo è da sempre quello di produrre pezzi di grande originalità perfetti da diventare di diritto i nuovi classici, e un investimento per le generazioni future. Figure emblematiche e rappresentativa del marchio sono Eileen Gray e Eckart Muthesius che ben supportano l’aspirazione dell’azienda la quale fin dall’inizio voleva favorire il design contemporaneo presentando nuovi esempi. ClassiCon è firma di garanzia di alta qualità di materiali e metodi di produzione, di individualità e di un estetica senza tempo, indipendentemente dal passare delle mode. Questa attenzione aiuta ClassiCon a scoprire continuamente interessanti giovani designer come Konstantin Grcic, il quale ha avuto una collaborazione di lunga durata con l'azienda. Nel produrre i nostri classici del design, l'accento è sulla qualità. significa, in termini concreti, che i pezzi della collezione classica di mobili sono indelebili e numerati in ordine progressivo e di alta qualità. La firma ClassiCon fornisce una garanzia che solo i materiali di alta qualità e i metodi utilizzati nella produzione possono soddisfare tutte le esigenze ecologiche, e che ogni pezzo di arredamento ha superato un rigoroso controllo qualità. Il nostro logo offre la garanzia che ogni edizione limitata è una replica autentica della originale, realizzato con il consenso dei titolari dei diritti.

Continua

CLASSICON 

  • Bell firmato da Sebastian Herkner per ClassiCon, tavolino d'appoggio con base in vetro soffiato disponibile in vari colori. La struttura che sorregge il piano del tavolino è in metallo, disponibile in 3 diverse finiture: ottone, acciaio ed anche in rame - solo per l'edizione speciale. Top rotondo in vetro cristallo laccato nero.

  • Bibendum è la bellissima poltrona firmata da Eileen Gray, disponibile con base in tubolare d'acciaio cromato o verniciato a polvere nera. Struttura in faggio con cinghie in gomma. Rivestimento in poliuretano con fibra di poliestere disponibile in tessuto o pelle. Pattini in plastica in nera.

  • Orcus firmato da Konstantin Grcic per ClassiCon è un bellissimo scrittoio in MDF e compensato, impiallacciato o laccato lucido. Piano di scrittura abbattibile, 4 cassetti, scompartimento segreto e spazio riservato a cavi ed adattatori di corrente. Con serratura. Le mensole possono essere rimosse o spostate. Struttura in acciaio cromato. Piedini...

Vedi 1 - 3 di 3 prodotti