Inaugurazione Boffi De Padova Studio Vicenza

Inaugurazione Boffi De Padova Studio Vicenza

Non potrebbe esserci un auspicio migliore: scegliere gli arredi per la propria casa o attività nelle antiche mura di una chiesa dedicata al culto di San Valentino.

Il santo della pace e dell’amore, divenuto popolare nel mondo, fra devoti e non, come protettore degli innamorati. Qui a Vicenza, al civico 54 di Corso Santi Felice e Fortunato (ci sono proprio tutti), è il nuovo indirizzo dell’ Appartamento Boffi, De Padova, MA/U Studio. La chiesa del 1586 è sconsacrata dagli anni Venti del secolo scorso e un accurato restauro della fine degli anni Ottanta l’ha portata a nuovo splendore e da allora è sempre stato uno showroom dell’arredo. Un vero luogo di accoglienza fra affreschi d’epoca, pregiati pavimento in cotto e soffitti in legno.

Nel rinnovato layout, lo scenario antico vibra come scenografia calda e silente per mettere l’accento sulla modernità e lo stile inconfondibile del Gruppo, che anche in questo spazio offre le soluzioni per ogni ambiente della casa, con le collezioni Boffi, De Padova e MA/U Studio. Visibili anche dalle due grandi vetrine alla strada, che si aprono come ali, ai lati della facciata decorata con gli affreschi originali. Oltre che da queste, una speciale luce naturale filtra, dalle alte finestre in facciata e da quelle affacciate nel cortile prospiciente, un’atmosfera di cura diffusa. Così esalta la bellezza degli interni e degli allestimenti, anche quando è miscelata con la studiata illuminazione artificiale.

Dopo le aperture di Monza, Palermo e Treviso, aggiunte a quella storica di Milano, questo nuovo Appartamento Boffi, De Padova, MA/U Studio è l’ambasciatore dell’abitare con qualità, funzionalità e comfort. Un luogo ricercato e simbolico, come i precedenti, che nobilita la sintesi fra artigianalità e tecnologia, espressione del Gruppo, rimarcando l’eccellenza dei materiali e la raffinatezza delle forme di ogni prodotto.

E come i precedenti si offre come guida nelle scelte, al servizio di privati e professionisti per soluzioni personalizzate e a misura. Capaci di far scoccare la fatidica scintilla. In questo caso, sotto una protezione doc.

 
 

Iscriviti alla nostra newsletter

Rimani aggiornato su tutte le ultime novità! 
Sei curioso di conoscere le nostre realizzazioni, i nostri eventi e tutte le ultime novità di Lanaro?
Iscriviti subito.